Galleria Kennedy, continua lo smantellamento dei vecchi ascensori - Tuttoggi.info

Galleria Kennedy, continua lo smantellamento dei vecchi ascensori

Cristiana Mapelli

Galleria Kennedy, continua lo smantellamento dei vecchi ascensori

Il servizio subappaltato per 28mila euro | E' corsa contro il tempo per non perdere i fondi previsti per l'installazione del nuovo ascensore
Dom, 05/06/2016 - 10:01

Condividi su:


Sembra quasi una storia infinita, quella dei cantieri che lavorano sulla realizzazione del nuovo ascensore che dalla galleria Kennedy porta al Pincetto. I lavori di smantellamento del vecchio impianto che ha funzionato per 30 anni, sono iniziati con circa 4 mesi di ritardo e ci sono state alcune sospensioni. Ma a lavori iniziati sembra che il cantiere stia attraversando una nuova serie di problematiche.

Subappalto. L’impresa che si è aggiudicata l’appalto per smantellare i vecchi impianti e fare il nuovo, avrebbe subbappaltato l’operazione ad un’azienda i Nocera Umbra, che già opererebbe nel cantiere, per un importo di 28.700 euro. Il tutto con uno sguardo al calendario poichè il rischio è che il Comune superi i tempi massimi previsti e perda i fondi necessari per installare il nuovo ascensore. Una proroga, infatti, era già stata ottenuta poichè i lavori avrebbero dovuto essere rendiconati entro la fine di febbraio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!