Galleria Forca di Cerro chiusa la notte, riprendono i lavori - Tuttoggi

Galleria Forca di Cerro chiusa la notte, riprendono i lavori

Redazione

Galleria Forca di Cerro chiusa la notte, riprendono i lavori

Gio, 06/01/2022 - 13:26

Condividi su:


La viabilità sarà sempre possibile durante festivi e prefestivi. L'ordinanza dell'Anas per i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici

Riprendono i lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici della Galleria di Forca di Cerro, come anticipato durante il tavolo tecnico con il sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, Giancarlo Cancelleri a Cascia lo scorso 23 dicembre.

L’Anas ha infatti diposto la chiusura al traffico della galleria che agevola il collegamento tra Umbria e Marche lungo la SS 685 “Tre Valli Umbre”, a partire da lunedì 10 genniao 2022 fino a venerdì 29 aprile 2022, dalle ore 21:00 alle 6:00, esclusi i giorni festivi e prefestivi. 

Il traffico sarà chiuso a partire dallo svincolo di Eggi a quello di Sant’Anatolia

Le deviazioni

  • Per il traffico proveniente dalla S.S. 3 Flaminia, sia dalla direzione Nord che dalla direzione Sud, e diretto verso Cascia – Norcia – Ascoli Piceno l’uscita consigliata è Spoleto Nord con immissione sulla S.R. 395 Forca di Cerro e con rientro sulla S.S. 685 al km 48+500 in località Piedipaterno di Vallo di Nera;
  • Per il traffico della S.S. 685 proveniente da Ascoli Piceno – Norcia – Cascia e diretto sulla S.S. 3 Flaminia direzione Spoleto – Terni – Foligno – Fano l’uscita consigliata è al km 48+500 in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con immissione sulla S.R. 395 Forca di Cerro e con rientro sulla S.S. 3 Flaminia al km 126+900 svincolo di Spoleto Nord;
  • Per il traffico proveniente dalla S.S. 209 Valnerina dalla direzione Sud Scheggino – Ferentillo – Terni e diretto sulla S.S. 3 Flaminia, direzione Spoleto – Terni – Foligno – Fano, l’uscita consigliata è al km 48+500 in località Piedipaterno di Vallo di Nera, con immissione sulla S.R. 395 Forca di Cerro e rientro sulla S.S. 3 Flaminia al km 126+900 svincolo di Spoleto Nord;
  • Per il traffico della S.S. 685 “Tre Valli Umbre” e proveniente da San Giovanni di Baiano – Acquasparta e diretto a Cascia – Norcia – Ascoli Piceno in corrispondenza dello svincolo di Eggi sarà consigliato immettersi sulla S.S. 3 “Flaminia” in direzione Spoleto – Terni per poi immettersi, in corrispondenza di Spoleto Nord, sulla S.R. 395 Forca di Cerro e rientro sulla S.S. 685 al km 48+500 in località Piedipaterno di Vallo di Nera; nel tratto interessato dalla presente modificazione della regolamentazione stradale, in corrispondenza del km 59+900 della S.S. 685 “Tre Valli Umbre” corsia sinistra (direz. San Giovanni di Baiano – Norcia), vigeranno il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40km/h.
  • Per il traffico della S.S. 685 “Tre Valli Umbre” proveniente da San Giovanni di Baiano – Acquasparta e diretto a Perugia- Foligno, in corrispondenza dello svincolo di Eggi, sarà consigliato immettersi sulla S.S. 3 “Flaminia” in direzione Spoleto–Terni per poi uscire, in corrispondenza dello svincolo di Spoleto Nord, e immettersi sulla S.S. 3 “Flaminia” in direzione Perugia- Foligno.

Nell’immagine di copertina la via alternativa per raggiungere Norcia – Foto Google Maps

Articolo correlato:

Tre Valli, sopralluogo notturno del sottosegretario alla galleria “Cesaronica”


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!