GALLERIA ANTIQUARIA "LE LOGGE": IERI L'INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI - Tuttoggi.info

GALLERIA ANTIQUARIA “LE LOGGE”: IERI L'INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI

Redazione

GALLERIA ANTIQUARIA “LE LOGGE”: IERI L'INAUGURAZIONE DEI NUOVI LOCALI

Lun, 14/03/2011 - 13:40

Condividi su:


La galleria antiquaria “Le Logge” di Sandra Morelli ha inaugurato ieri il nuovo negozio di via del Municipio. Lo storica galleria antiquaria di Spoleto, precedentemente sita invia Mameli (Borgaccio), si è spostata in uno dei luoghi simbolo del centrostorico di Spoleto.
I nuovi locali, quindi, si affacciano su Piazza del Mercato e sono adun passo dai siti di maggior interesse turistico e istituzionale di Spoleto: il Palazzo Comunale, la Rocca Albornoziana, la Casa Romana, il Museo Diocesano con la chiesa di Sant'Eufemia e Piazza Duomo. Le ampie e luminose vetrine del nuovo negozio, ove fanno bella mostra di sè i mobili antichi (dal 1500 al 1800), i busti in marmo, i bronzi e le statuine liberty e decò, gli argenti e le porcellane, i dipinti, le stampe, e le cornici, danno lustro e fascino a Piazza del Mercato, luogo privilegiato della memoria storica di Spoleto.
Novità che non passa inosservata è l'angolo del vintage con un'esposizione molto ben curata di oggetti d'arredamento anni '40 e '50, che danno un tocco di originalità alla galleria e all'intera via su cui si affaccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!