Gal Valle Umbra: ecco il nuovo consiglio. In arrivo la nomina del presidente

Gal Valle Umbra: ecco il nuovo consiglio

Redazione

Gal Valle Umbra: ecco il nuovo consiglio

Entrano anche i sindaci di Cannara, Giano e Castel Ritaldi
Dom, 19/07/2020 - 12:00

Condividi su:


Gal Valle Umbra: ecco il nuovo consiglio

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci del Gal, il gruppo di azione locale “Valle umbra e Sibillini“, che riunisce i comuni del folignate, dello spoletino e della Valnerina. All’ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio d’amministrazione, dopo la scadenza del mandato del precedente, guidato da Giampiero Fusaro.

I nomi del Gal Valle Umbra

I nomi sono un mix di vecchio e nuovo. Ci sono: il sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia, la sindaca di Castel Ritaldi Elisa Sabbatini, Oscar Proietti, il sindaco di Giano Manuel Petruccioli, il sindaco di Scheggino Fabio Dottori, il sindaco di Sellano Attilio Gubbiotti, l’assessore di Spoleto Ada Urbani, Andrea Palomba, Federico Gallina, Paolo Alunno Rossetti, Gianluca Tribolati, Stefano De Carolis, Aldo Amoni, Pietro Bellini e Francesco Fiorelli. Alla prossima riunione l’individuazione delle cariche.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!