Gaite e Comune di Bevagna, ok a tavolo comprensoriale eventi - Tuttoggi.info

Gaite e Comune di Bevagna, ok a tavolo comprensoriale eventi

Claudio Bianchini

Gaite e Comune di Bevagna, ok a tavolo comprensoriale eventi

Il Podestà ed il sindaco Polticchia accolgono la proposta lanciata dal sindaco di Foligno
Lun, 08/06/2015 - 16:20

Condividi su:


Bevagna è pronta a raccogliere l’invito lanciato a mezzo stampa dal sindaco di Foligno, Nando Mismetti, in merito alla costituzione di un tavolo di programmazione territoriale per la gestione degli eventi.

Ad esprimere soddisfazione, sia il sindaco Analita Polticchia che il podestà del Mercato delle Gaite Angelo Santificetur.

“Ho già contattato Mismetti, e gli ho detto che da parte nostra c’è la massima disponibilità a collaborare – fa sapere il primo cittadino bevanate – è infatti da tempo che sosteniamo e proponiamo la costituzione di una cabina di regia che sappia mettere in sinergia le varie realtà locali. Le proposte artistiche e culturali rappresentano un circuito strategico e fondamentale – prosegue la Polticchia – e dobbiamo lavorare tutti insieme, come in una sorta di Città Metropolitana allargata, in primis proprio sul fronte della valorizzazione e promozione turistica”.

“La nostra battaglia non è stata né contro un’altra manifestazione né tantomeno contro un’altra città – tiene a precisare il podestà Angelo Santificetur – ma una battaglia proprio per la valorizzazione dell’intero comprensorio, che deve avere come base il riconoscimento ed il rispetto reciproco. La proposta del sindaco di Foligno quindi, va sicuramente in questa direzione, e la prendiamo come un buon punto di partenza per il futuro”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!