Furto sventato, ladri svegliano proprietario di casa - Tuttoggi.info

Furto sventato, ladri svegliano proprietario di casa

Redazione

Furto sventato, ladri svegliano proprietario di casa

Malviventi in fuga tra i campi | Polizia sul posto | E' accadutoa a Ponte Pattoli
Ven, 18/09/2015 - 17:47

Condividi su:


Furto sventato, nella notte, in un appartamento di Ponte Pattoli, nella periferia perugina.
I ladri, in base a quanto rilevato dagli investigatori “una banda ben organizzata”, una volta introdottisi, hanno probabilmente fatto un po’ di rumore all’interno dell’abitazione, svegliando uno dei residenti, che ha chiamato il 113.
L’operatore gli ha raccomandato di non fare alcun movimento che mettesse a rischio la propria incolumità, e le volanti sono giunte sul posto in pochi minuti. Di lì a poco lo stesso ha segnalato la fuga della banda, forse attivata da un “palo” in grado di scorgere l’arrivo della polizia.
I ladri si sono dovuti però allontanare a piedi, per i campi, perchè le altre vie di fuga erano già bloccate. I poliziotti hanno quindi perlustrato tutta l’area adiacente e hanno trovato la vettura probabilmente utilizzata dai malviventi per arrivare sul posto, essendo stata rubata da poco in circostanze simili. Il veicolo oggi sarà restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!