Furto con scasso a Elce, ancora un colpo a Perugia - Tuttoggi.info

Furto con scasso a Elce, ancora un colpo a Perugia

Alessia Chiriatti

Furto con scasso a Elce, ancora un colpo a Perugia

Il colpo in una nota pizzeria della zona universitaria
Mer, 06/12/2017 - 10:11

Condividi su:


Un altro furto in un locale di Perugia. Presa di mira questa volta una nota pizzeria nella zona universitaria di Elce, La Casetta, situata in via Innamorati, a pochi passi dal palazzo del rettorato. Ad agire, in base alla ricostruzione, sarebbe stato un solo malvivente. Il fatto è accaduto alle prime luci dell’alba di martedì 5 novembre. Il malvivente è riuscito a introdursi nel locale e a rubare quanto contenuto nel fondo cassa, per poi dileguarsi. Il bottino si aggirerebbe intorno a poco più di un centinaio di euro. Sui fatti indaga la polizia di Perugia.

I gestori della pizzeria, a seguito del furto, hanno deciso di lasciare la saracinesca del locale abbassata nella giornata di martedì, tanto che al suo esterno, sulla porta, campeggiava un avviso, con su scritto, su carta con un pennarello nero, “Stasera la pizzeria resterà chiusa, causa furto con scasso, avvenuto stamattina. Riapriremo domani alle 12“.

L’episodio si aggiunge ai frequenti furti e alle spaccate registrate nelle ultime settimane nel centro storico e in alcuni quartieri del capoluogo umbro.

Articolo correlato >> Ladri buongustai saccheggiano la cucina di un ristorante

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!