Furto di rame al Santuario della Madonna della Spella

Furto di rame al Santuario della Madonna della Spella

Redazione

Furto di rame al Santuario della Madonna della Spella

Mer, 10/05/2023 - 18:40

Condividi su:


Landrini: "Gesto deplorevole che danneggia tutta la comunità"

Furto di rame al Santuario della Madonna della Spella. “Apprendiamo con grande rammarico la notizia del furto dei canali di gronda e dei discendenti in rame avvenuto nei giorni scorsi nel Santuario Madonna della Spella, un luogo particolarmente caro e significativo per tutta la comunità“, ha detto il sindaco di Spello, Moreno Landrini.

L’immobile, di proprietà comunale, si compone della chiesa e dei locali annessi adibiti a rifugio escursionistico gestiti dal CAI, che prontamente ha denunciato l’accaduto alla stazione dei Carabinieri di Spello.

Landrini: “Gesto deplorevole”

“Si tratta di gesto deplorevole che oltre ad arrecare un grave danno al patrimonio comunale – prosegue Landrinicolpisce un luogo sacro e le associazioni di volontariato che proprio in questo posto prestano il loro prezioso contributo in attività di valorizzazione e promozione dell’ambiente e del paesaggio a beneficio di tutti i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!