Furto di rame, rubati 160 Kg. di oro rosso dalla Dismep - Tuttoggi

Furto di rame, rubati 160 Kg. di oro rosso dalla Dismep

Redazione

Furto di rame, rubati 160 Kg. di oro rosso dalla Dismep

Arrestati 2 uomini per furto aggravato in concorso
Dom, 11/06/2017 - 12:33

Condividi su:


Sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso; si tratta di due uomini ritenuti responsabili di un maxifurto di rame, 160 Kg., ai danni dell’azienda Dismep di Sant’Andrea delle Fratte.

I due uomini, un 27enne originario di Marsciano e un cittadino israeliano di 33 anni, sono stati fermati dalla Squadra Volante di Perugia, mentre cercavano di allontanarsi a bordo di un furgone, con la refurtiva. Intercettati dagli agenti e identificati, per uno dei due è scattata anche la denuncia per detenzione di attrezzi atti allo scasso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!