Furto nella sede dell'Ecb Bevagna. La presidente: "Non molliamo"

Furto nella sede dell’Ecb Bevagna. La presidente: “Non molliamo”

Redazione

Furto nella sede dell’Ecb Bevagna. La presidente: “Non molliamo”

Rubati trapani e attrezzature che servivano per la bonifica di un'area usata come discarica
Lun, 24/02/2020 - 14:10

Condividi su:


Furto nella sede dell’associazione di volontariato, protezione civile e Ecb Bevagna. La denuncia arriva dai social, con la presidente Liana Badiali, in un post proprio sul suo social network. “L’associazione vi è vicino in ogni situazione da 25 anni – scrive al gruppo Sei di Bevagna se – oggi scrivo perché voglio ringraziare quei bravi ragazzi che hanno fatto vista, non invitati, nella nostra sede portando via tutti gli attrezzi che avevamo. Trapani avvitatori prolunghe ogni sorta di chiavi e tutti gli altri attrezzi”.

Lo sfogo social

Tutto quel materiale era stato acquistato grazie alle nostre fatiche nella passata emergenza Emiliana. Stamattina quando ho trovato questa grande sorpresa, sono sincera, ho pianto, perché lavorare per la comunità ed essere ripagati con così tanta gratidunine ti fa dire ma chi ce lo fa fare. È un anno e mezzo che lavoriamo tutti i fine settimana per bonificare un’area che tanti usavano e usano ancora come discarica, rubiamo tempo alle nostre famiglie per cosa? Non so se è quando riusciremo a ricomprare tutto il materiale, ma vi avviso, noi non molliamo, alla faccia di questi bravi ragazzi che potrebbero impegnare il tempo in attività più utili alla comunità.  Scusate il mio / nostro sfogo ma essere ricambiati così, credetemi, fa veramente male“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!