Furto nella chiesa del Gesù, trovato l'autore: è un 45enne - Tuttoggi.info

Furto nella chiesa del Gesù, trovato l’autore: è un 45enne

Redazione

Furto nella chiesa del Gesù, trovato l’autore: è un 45enne

Mar, 21/02/2023 - 10:31

Condividi su:


Lo straniero, gravato da numerosi precedenti di polizia, denunciato grazie alle telecamere nella zona della chiesa del Gesù a Perugia

Individuato e denunciato – grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona – il presunto autore del furto effettuato all’interno della chiesa del Gesù, in piazza Matteotti a Perugia. L’episodio era avvenuto nella notte tra il 25 ed il 26 gennaio scorso.

Era stato il parroco ad accorgersi che ignoti, forzando le 16 cassette delle offerte, avevano sottratto il denaro donato dai fedeli. A quel punto aveva deciso di allertare la Polizia di Stato. Grazie al lavoro degli investigatori, che hanno analizzato minuziosamente le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona, è stato possibile individuare l’autore del furto, un cittadino marocchino, classe 1978, gravato da numerosi precedenti di polizia. Il 45enne è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!