Furto lampo a Collestrada / Bancomat divelto e caricato su furgone - Tuttoggi

Furto lampo a Collestrada / Bancomat divelto e caricato su furgone

Redazione

Furto lampo a Collestrada / Bancomat divelto e caricato su furgone

Erano in 3, forse 4 / La scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza
Sab, 07/06/2014 - 13:07

Condividi su:


Un colpo da maestri, effettuato in un lampo, quello che stanotte 3 o 4 persone col volto travisato hanno effettuato nel centro commerciale Collestrada, alle porte di Perugia. I malviventi hanno prima divelto la saracinesca posta all’ingresso dell’edificio e poi sono riusciti in pochi istanti a staccare la colonnina del bancomat, posta subito dopo l’ingresso, e a caricarla su un furgone, a bordo del quale sono ripartiti a tutta velocità in direzione Foligno.

Nonostante il suono dell’allarme abbia fatto muovere i Carabinieri in un lampo, il furgone era già lontano quando le pattuglie sono giunte sul posto. Ora le indagini si stanno concentrando sull’analisi dei filmati delle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso tutta la scena e che, forse, potranno fornire agli inquirenti qualche elemento utile per rintracciare i ladri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!