Furto in una scuola di Magione: Arrestati un 33enne di Ferro di Cavallo e madre e figlia che facevano "i pali" - Tuttoggi.info

Furto in una scuola di Magione: Arrestati un 33enne di Ferro di Cavallo e madre e figlia che facevano “i pali”

Redazione

Furto in una scuola di Magione: Arrestati un 33enne di Ferro di Cavallo e madre e figlia che facevano “i pali”

Lun, 27/05/2013 - 10:22

Condividi su:


Sorpesi a rubare in una scuola di Magione: arrestati. Ad essere stati colti in flagrante dai carabinieri sono stati un uomo e due donne di Ferro di Cavallo. Mentre M.F. disoccupato di 33 anni si dedicava a scassinare i distributori automatici dell'Itc di Magione le due donne, madre e figlia di 48 e 21, facevano “i pali”. Lo aspettavano in macchina pronte per la fuga al termine della razzia.

Fuga che non è riuscita perchè i militari intorno alle 2.00, mentre erano appostati ad osservare e tenere sotto controllo l’istituto scolastico, in passato già teatro di piccoli furti, hanno notato i movimenti sospetti di un uomo, che giunto al secondo piano della struttura e forzata una finestra, era entrato nei locali.

Subito raggiunto dai militari, alcuni dei quali già posizionati all’interno della scuola, M. F. è stato colto “con le mani nel sacco” mentre cercava di forzare la macchina self-service. All’esterno dell’istituto scolastico, sono invece state sorprese le due donne, che, nell’attesa dell’uomo, controllavano le strade circostanti, pronte a fuggire verso Perugia, insieme al loro complice.

I Carabinieri della Stazione di Magione, dopo aver avvisato il magistrato di turno della Procura di Perugia, hanno accompagnato M. F. (con precedenti alle spalle) al suo domicilio, dove dovrà permanere agli arresti domiciliari fino al processo. Le due donne, invece, entrambe incensurate, subito dopo l’arresto, sono state rimesse libertà e, in questa condizione, attenderanno il rito per la convalida del loro arresto e per essere giudicate per il concorso nel tentativo di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!