Furto in un negozio di biciclette | Banda di ladri sfonda vetrina con furgone - Tuttoggi.info

Furto in un negozio di biciclette | Banda di ladri sfonda vetrina con furgone

Alessia Chiriatti

Furto in un negozio di biciclette | Banda di ladri sfonda vetrina con furgone

Il mezzo rubato a Perugia | Indagano i carabinieri
Ven, 25/03/2016 - 10:07

Condividi su:


Prima hanno rubato un furgone a Perugia, un Fiat Ulisse per la precisione, poi si sono diretti a Ferriera, tra Ponte San Giovanni e Torgiano, per un secondo furto, questa volta in un negozio di biciclette. Stiamo parlando di una vera e propria banda di ladri, che sembrano aver organizzato nel dettaglio il loro colpo.

I malviventi, dunque, sono arrivati a Ferriera con due furgoni (uno appunto rubato poco prima nel capoluogo umbro). Hanno divelto la vetrina e la saracinesca del negozio di biciclette, scagliandosi con velocità contro usando il furgone. In tutta fretta, la banda di ladri è così riuscita a portare via una decina di biciclette da corsa.

L’allarme, lanciato dagli uomini della vigilanza privata ai militari di Assisi, coordinati dal maggiore Marco Sivori, è scattato intorno alle 5.10 del mattino. I militari della compagnia di Assisi stanno ora svolgendo le indagini del caso: al vaglio delle forze dell’ordine ci sono anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Questa mattina il proprietario del negozio ha provveduto a formalizzare la denuncia: solo così si potrà quantificare il reale valore del furto, che dovrebbe comunque aggirarsi intorno ai 10mila euro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!