Furto in un circolo di pesca sportiva, denunciati due pregiudicati - Tuttoggi.info

Furto in un circolo di pesca sportiva, denunciati due pregiudicati

Redazione

Furto in un circolo di pesca sportiva, denunciati due pregiudicati

I malviventi hanno tagliato la recinzione esterna e rotto la serratura della porta di un annesso, asportando generi alimentari, bevande e denaro contante
Mar, 19/11/2019 - 09:23

Condividi su:


Due pregiudicati sono stati denunciati dai carabinieri di Città di Castello per aver perpetrato un furto in un circolo privato che gestisce un lago di pesca sportiva nell’immediata periferia della città. Si tratta di un 28enne residente a Bastia Umbra e un 39enne marocchino senza fissa dimora.

I due, nei giorni scorsi, dopo aver tagliato la recinzione esterna e rotto la serratura della porta di un annesso, si sono introdotti all’interno asportando generi alimentari, bevande e denaro contante.

Il proprietario ha sporto denuncia ai militari che, dopo alcune indagini, hanno individuato e rintracciato i malviventi in un casolare delle vicine campagne tifernati, dove questi avevano da poco preso alloggio. Il cittadino di origini marocchine era anche destinatario del divieto di ritorno nel Comune di Città di Castello per tre anni, che i carabinieri gli avevano notificato la scorsa estate, a seguito di alcuni reati che lo stesso aveva commesso. E’ stato quindi denunciato anche per inottemperanza al foglio di via obbligatorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!