FURTO IN CENTRO STORICO CON SPACCATA AI DANNI DI UNA GIOIELLERIA - Tuttoggi.info

FURTO IN CENTRO STORICO CON SPACCATA AI DANNI DI UNA GIOIELLERIA

Redazione

FURTO IN CENTRO STORICO CON SPACCATA AI DANNI DI UNA GIOIELLERIA

Sab, 16/02/2008 - 19:40

Condividi su:


Ancora un furto con spaccata, ancora ai danni di un esercizio commerciale. Se ei giorni scorsi erano stati ben tre i negozi di ottica colpiti dai soliti ignoti (fra cui quello di Corso Mazzini a Spoleto), stavolta a farne le spese è stata una gioielleria che si trova in pieno corso Cavour a Foligno. I ladri, incuranti anche dell’ora (erano da poco passate le 14), hanno sfondato la vetrina della gioielleria Brunozzi dalla quale hanno asportato tutti i gioielli in mostra. Poi sono fuggiti a bordo di una vettura che è stata ritrovata poco dopo in Via Monte Alago. L’auto risulta rubata. Durante la fuga i soliti ignoti hanno imboccato un vicolo stretto (Via del Campanile) urtando contro un muro e un ponteggio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!