Svaligiato appartamento in centro, caccia al palo "in panciotto" - Tuttoggi.info

Svaligiato appartamento in centro, caccia al palo “in panciotto”

Davide Baccarini

Svaligiato appartamento in centro, caccia al palo “in panciotto”

Vari testimoni notano un signore elegante mai visto prima / La sua discussione animata al cellulare fa pensare ad un complice
Mer, 10/09/2014 - 12:49

Condividi su:


A Città di Castello, ormai, i furti e le svariate modalità di attuazione dei medesimi, sono all’ordine del giorno ma, finora, il “palo damerino” non si era mai visto.

L’ultimo colpo sarebbe avvenuto, stavolta, in un abitazione del centro storico, letteralmente razziata e derubata di ogni oggetto di valore. Una volta che i proprietari si sono accorti dello sfacelo, e della mancanza di oro e preziosi, hanno chiamato i Carabinieri, tuttora impegnati nelle indagini.

L’unico aiuto proveniente da alcuni testimoni sarebbe stato l’ “avvistamento”, nei pressi dell’appartamento svaligiato, di un tizio ben vestito, forse troppo, che avrebbe colpito l’attenzione di tutti i passanti per la sua “eccessiva” eleganza. L’uomo, con un abito interamente bianco e un panciotto nero all’antica, sarebbe stato notato anche per il suo gesticolare animato durante lunghe conversazioni al cellulare.

Non si esclude, quindi, che il signore d’altri tempi, mai visto prima in zona, possa essere stato il palo dei ladri che hanno effettuato il colpo. L’energica e agitata conversazione al telefono potrebbe essere stata un’ulteriore prova del filo diretto che l’uomo avrebbe tenuto con il “braccio” dell’operazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!