Furto in bar di Via Rosselli / Polizia arresta 2 ladri - Tuttoggi.info

Furto in bar di Via Rosselli / Polizia arresta 2 ladri

Redazione

Furto in bar di Via Rosselli / Polizia arresta 2 ladri

I due avevano rubato una macchinetta cambia soldi ed erano fuggiti in motorino
Lun, 15/09/2014 - 10:34

Condividi su:


Questa notte, una pattuglia della Volante è intervenuta in un bar di via Rosselli, su richiesta del titolare, perché dei ladri avevano appena rubato la macchinetta cambia soldi, l’avevano caricata su un ciclomotore ed erano fuggiti.
Gli agenti si sono subito messi sulle tracce dei ladri e, poco dopo, nel parco Rosselli, ne hanno intercettato uno che, dopo aver gettato a terra la refurtiva ha tentato la fuga, prima in motorino e poi, dopo averlo abbandonato, a piedi.
Gli agenti lo hanno inseguito e raggiunto in via del Lanificio: dagli accertamenti è risultato essere un cittadino rumeno di 24 anni residente a Terni, con numerosi precedenti per furto. Dopo un rapida indagine, la Polizia è risalita anche al complice, anche lui un rumeno di 34 anni residente a Terni, che è stato denunciato per furto in concorso.
La macchina cambia soldi, dal contenuto di circa 3.000 euro, è stata restituita al titolare del bar. Il rumeno, che verrà giudicato stamattina per direttissima, oltre ad essere stato arrestato per furto in concorso, è stato anche denunciato per guida senza patente; la sua situazione sul Territorio Nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione per un eventuale allontanamento dall’Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!