Furto "hot" al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti - Tuttoggi.info

Furto “hot” al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti

Redazione

Furto “hot” al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti

A cogliere in flagranza i due 19enni un addetto alla sorveglianza | Il bottino nascosto si aggirava intorno ai 50 euro
Sab, 23/05/2015 - 11:07

Condividi su:


Oggigiorno si ruba davvero di tutto ma ieri pomeriggio (venerdì 22 maggio), in un supermercato di Corciano, due 19enni hanno compiuto un furto piuttosto inconsueto.

G.N.B. e O.L.T. (queste le loro iniziali), rispettivamente romeno e italiano, avrebbero infatti trafugato e nascosto tra i loro vestiti una refurtiva composta quasi interamente da profumi e da gel lubrificanti specificamente utilizzati per migliorare il comfort dei rapporti sessuali.

I due ladri avevano racimolato un bottino dal valore complessivo superiore ai 50 euro, ma il loro colpo non è andato a buon fine. Un addetto alla vigilanza, infatti, li ha colti in flagrante, allertando subito il 113 e continuando, al contempo, a monitorarne i movimenti. Così, quando i due giovani hanno oltrepassato le casse senza pagare, sono stati immediatamente bloccati.

La Volante ha poi provveduto a perquisire il romeno e l’italiano, recuperando il maltolto e restituendolo al legittimo proprietario. Dagli accertamenti svolti in Questura è emerso che i due non sono affatto nuovi ad imprese simili, essendo entrambi già gravati da denunce per reati contro il patrimonio. La Polizia ha proceduto al loro arresto in flagranza per il reato di furto aggravato. Stamattina, il romeno e l’italiano saranno processati per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!