Furto "hot" al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti - Tuttoggi

Furto “hot” al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti

Redazione

Furto “hot” al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti

A cogliere in flagranza i due 19enni un addetto alla sorveglianza | Il bottino nascosto si aggirava intorno ai 50 euro
Sab, 23/05/2015 - 11:07

Condividi su:


Furto “hot” al supermercato, sorpresi a rubare gel lubrificanti | Due arresti

Oggigiorno si ruba davvero di tutto ma ieri pomeriggio (venerdì 22 maggio), in un supermercato di Corciano, due 19enni hanno compiuto un furto piuttosto inconsueto.

G.N.B. e O.L.T. (queste le loro iniziali), rispettivamente romeno e italiano, avrebbero infatti trafugato e nascosto tra i loro vestiti una refurtiva composta quasi interamente da profumi e da gel lubrificanti specificamente utilizzati per migliorare il comfort dei rapporti sessuali.

I due ladri avevano racimolato un bottino dal valore complessivo superiore ai 50 euro, ma il loro colpo non è andato a buon fine. Un addetto alla vigilanza, infatti, li ha colti in flagrante, allertando subito il 113 e continuando, al contempo, a monitorarne i movimenti. Così, quando i due giovani hanno oltrepassato le casse senza pagare, sono stati immediatamente bloccati.

La Volante ha poi provveduto a perquisire il romeno e l’italiano, recuperando il maltolto e restituendolo al legittimo proprietario. Dagli accertamenti svolti in Questura è emerso che i due non sono affatto nuovi ad imprese simili, essendo entrambi già gravati da denunce per reati contro il patrimonio. La Polizia ha proceduto al loro arresto in flagranza per il reato di furto aggravato. Stamattina, il romeno e l’italiano saranno processati per direttissima.


Condividi su:


Aggiungi un commento