Furto "diurno", entrambi i ladri sono minorenni | Solo uno in arresto -

Furto “diurno”, entrambi i ladri sono minorenni | Solo uno in arresto

Davide Baccarini

Furto “diurno”, entrambi i ladri sono minorenni | Solo uno in arresto

Il complice 16enne è stato solo denunciato
Ven, 18/12/2015 - 11:10

Condividi su:


Erano entrambi minorenni i due ladri di origine romena che ieri mattina (giovedì 17 dicembre), alle 11, hanno tentato un colpo in un’abitazione di via Luca della Robbia a Città di Castello. Il più piccolo dei due, appena 16enne, è stato solo denunciato mentre l’altro, di poco più grande, è finito in manette. Entrambi non avrebbero nulla a che fare con i numerosi furti dei giorni scorsi né tanto meno con la banda dell’ormai famosa Bmw. Ad avvalorare quest’ultima tesi anche la modalità del colpo effettuato, in pieno giorno e con tanta, troppa, incoscienza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!