Furto di vestiti in cambio di uno yogurt | Due denunce - Tuttoggi.info

Furto di vestiti in cambio di uno yogurt | Due denunce

Redazione

Furto di vestiti in cambio di uno yogurt | Due denunce

Uno dei due giovani aveva con sè anche della droga | Erano "vecchie conoscenze" della polizia
Gio, 07/05/2015 - 17:08

Condividi su:


Hanno portato tre capi di abbigliamento in cabina di prova, ma poi ne sono usciti andando alla cassa di un supermercato di Perugia per pagare soltanto due barattolini di yogurt: ha visto tutto uno degli addetti alla sicurezza del centro commerciale, che ha chiamato il 113. La volante ha quindi denunciato per furto aggravato un romeno di 20 anni ed un ecuadoriano di 18: il vigilante del negozio aveva infatti già accertato che i due avevano indossato sotto i rispettivi abiti un paio di pantaloni da tuta e due magliette.
Le placche dell’antitaccheggio dei tre capi erano state nascoste tra gli altri abiti esposti. Uno dei due giovani – riferisce oggi la questura – aveva con sè anche un grammo di hascisc.
I due erano già noti alle forze di polizia: il romeno era stato arrestato un arresto per concorso in rapina e denunciato per rissa e per rapina impropria, mentre l’ecuadorano aveva un precedente per ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!