FURTO DI RAME E ACCIAIO, ARRESTATI 2 DONNE E 1 UOMO DA CC. IN MANETTE ANCHE UN CITTADINO TUNISINO - Tuttoggi.info

FURTO DI RAME E ACCIAIO, ARRESTATI 2 DONNE E 1 UOMO DA CC. IN MANETTE ANCHE UN CITTADINO TUNISINO

Redazione

FURTO DI RAME E ACCIAIO, ARRESTATI 2 DONNE E 1 UOMO DA CC. IN MANETTE ANCHE UN CITTADINO TUNISINO

Gio, 31/03/2011 - 11:03

Condividi su:


Nella corso della mattinata di ieri militari della stazione Carabinieri di Stroncone hanno tratto in arresto, per furto aggravato, tre cittadini italiani residenti a Terni, un uomo e due donne, tutti con precedenti specifici in materia di reati contro il patrimonio. Gli stessi sono stati sorpresi dai militari impegnati nel normale servizio di controllo del territorio intenti ad asportare rame ed acciaio dall’interno di un’azienda sita nella zona industriale di Vascigliano di Stroncone. Una volta sorpresi i tre hanno tentato di fuggire ma sono stati prontamente bloccati dai Carabinieri, che li hanno tratti in arresto e successivamente associati presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna si è svolto il giudizio direttissimo nel corso del quale tutti e tre gli indagati hanno richiesto di poter usufruire dei termini a difesa, pertanto è stata fissata la nuova udienza che si terrà il 13 aprile prossimo, in attesa della quale per l’uomo e per una delle donne sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per l’altra donna è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Nel pomeriggio di lunedì personale della Stazione Carabinieri di Collescipoli ha tratto in arresto, per essere rientrato clandestinamente sul territorio nazionale a seguito di espulsione coatta, un cittadino tunisino pluripregiudicato. Dopo una notte passata in camera di sicurezza il soggetto è stato giudicato per direttissima ma ha richiesto di poter usufruire dei termini a difesa, e pertanto è stata fissata nuova udienza per il 14 aprile, in attesa della quale è stata disposta a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!