Furto di capi di abbigliamento, denunciato uomo da Polizia - Tuttoggi.info

Furto di capi di abbigliamento, denunciato uomo da Polizia

Redazione

Furto di capi di abbigliamento, denunciato uomo da Polizia

Mer, 28/09/2011 - 13:28

Condividi su:


Quasi 1000 euro di capi d’abbigliamento di marca, tanto ha cercato di rubare nel pomeriggio di lunedì scorso un rumeno di 26 anni, senza fissa dimora, da un negozio di Corso Vecchio. Con cura, aveva foderato con dei fogli di alluminio l’interno di due buste di altri negozi locali, dove aveva nascosto la merce sperando di poter passare in questo modo le barriere antitaccheggio del negozio, ma qualcosa è andato storto e l’allarme è scattato. La commessa ha chiamato la Volante che ha accertato che nelle buste vi erano due paia di jeans, un bomber, un pullover ed un giubbotto, il tutto ancora con le placche antitaccheggio, anche queste foderate dal ragazzo con dell’alluminio.
E’ stato accompagnato in Questura ed è stato denunciato a piede libero mentre la merce è stata riconsegnata alla responsabile del negozio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!