Furto di attrezzi in via XX Settembre | Rintracciato il proprietario - Tuttoggi.info

Furto di attrezzi in via XX Settembre | Rintracciato il proprietario

Redazione

Furto di attrezzi in via XX Settembre | Rintracciato il proprietario

L'uomo ha riconosciuto la cassetta da una foto pubblicata sui giornali
Mer, 22/02/2017 - 16:14

Condividi su:


Gli agenti della polizia di Perugia hanno ritrovato, nei giorni scorsi, una cassetta degli attrezzi in via del Macello, a Perugia. Tuttavia dopo i primi accertamenti, del proprietario nessuna traccia. Ma la sinergia con i giornali e la stampa locale ha fatto sì che la storia avesse un lieto fine: l’uomo, vittima del furto, ha immediatamente riconosciuto la sua cassetta degli attrezzi e si è recato in Questura per reclamarne la proprietà. Ha poi dichiarato che il furto era avvenuto mentre lavorava in via XX Settembre, sempre nel capoluogo umbro. Gli attrezzi gli erano stati rubati dal proprio furgone.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!