FURTO DA MARCELLO SPORT: IL TITOLARE INSEGUE IL LADRO LUNGO VIA MARCONI E LO FA ARRESTARE. - Tuttoggi.info

FURTO DA MARCELLO SPORT: IL TITOLARE INSEGUE IL LADRO LUNGO VIA MARCONI E LO FA ARRESTARE.

Redazione

FURTO DA MARCELLO SPORT: IL TITOLARE INSEGUE IL LADRO LUNGO VIA MARCONI E LO FA ARRESTARE.

Mer, 08/10/2008 - 21:43

Condividi su:


Faceva la spola tra il negozio e i bidoni dell'immondizia, accanto ai quali aveva posizionato un sacco nero dove riponeva la merce rubata. Un paio di capi per volta. Finché è stato scoperto e fermato dalla municipale e dal titolare del negozio.

E' quanto accaduto questo pomeriggio ai danni di Marcello Sport, il noto negozio di articoli sportivi di viale Marconi. Già ieri era stata notata una persona fuori dall'esercizio commerciale con legati alla vita due – tre capi d'abbigliamento con ancora incollate le etichette con il prezzo. Il ladro però si era subito dileguato. Questo pomeriggio, invece, un ragazzo di origine meridionale (non è dato al momento sapere se si tratti dello stesso individuo di ieri) è stato beccato dopo che aveva rubato vari oggetti, giacche e giacconi per la precisione. Il giovane aveva messo un sacco nero per l'immondizia vuoto accanto ai cassonetti. Poi era entrato nel negozio, portando via una o forse due giacche per volta, che riponeva nel sacco. E' stato però notato dai barbieri del negozio accanto a Marcello Sport, che hanno allertato il titolare. Il ladro è stato quindi colto sul fatto e vistosi scoperto si è dato alla fuga. Ha corso per metà viale Marconi, seguito da Marcello Re, fino a piazza d'Armi. Nel frattempo lungo la strada circolava una pattuglia della polizia municipale di Spoleto, che si è subito accorta che qualcosa non andava ed è riuscita a fermare il giovane. Sul posto è arrivata anche la polizia. Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato. Sembra che in settimana già altre volte era stato scoperto mentre era in procinto di rubare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!