Furto bancomat Mps, è la banda dei "segnali" - Tuttoggi.info

Furto bancomat Mps, è la banda dei “segnali”

Sara Minciaroni

Furto bancomat Mps, è la banda dei “segnali”

Ennesimo colpo ai danni di un istituto di credito nel perugino. Stesse modalità
Sab, 03/10/2015 - 09:54

Condividi su:


E’ il secondo colpo che in poco tempo viene messo a segno con simili modalità. I due, o più malviventi, hanno bloccato la strada, nella notte tra il 2 e il 3 ottobre a Ferro di Cavallo e poi hanno svaligiato la filiale del Monte dei Paschi di Siena. Un cartello di divieto al centro della strada, come a simulare dei lavori in corso e l’impossibilità per i veicoli di accedere a Via Cristoforo Colombo. IL tutto mentre i ladri con la fiamma ossidrica si portavano via il bancomat dell’istituto di credito con dentro il bottino (ancora da quantificare).

Bancomat svaligiato alla MPS di Ferro di Cavallo – AGGIORNAMENTI

Sulla vicenda stanno adesso indagando i carabinieri di Perugia e una squadra della scientifica si è già portata sul posto per i rilievi del caso.

Colpo gobbo in banca, “c’è un buco al posto del bancomat”

Stessa identica modalità del colpo messo a segno anche a Tavernelle di Panicale qualte tempo fa quando ad accorgersi del furto fu un cliente che trovò un buco al posto del bancomat.

Ha collaborato Alessia Chiriatti

@Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!