Furto all'Ipercoop di Collestrada: i ladri condotti nelle proprie abitazioni, contro il sovraffollamento delle carceri - Tuttoggi.info

Furto all'Ipercoop di Collestrada: i ladri condotti nelle proprie abitazioni, contro il sovraffollamento delle carceri

Redazione

Furto all'Ipercoop di Collestrada: i ladri condotti nelle proprie abitazioni, contro il sovraffollamento delle carceri

Gio, 05/04/2012 - 15:59

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni hanno arrestato, nella sera del 3 aprile, in flagranza di reato, due cittadini albanesi M.S. di 35 anni e K.A. di 25, entrambi incensurati, responsabili di furto aggravato in concorso. Infatti, in quella stessa serata, sono stati sorpresi mentre portavano via dall'interno dell'esercizio commerciale IPERCOOP, a Collestrada, generi alimentari (carne e pesce) per un valore di circa 300,00 euro. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati, come da normativa di recente introduzione in ordine agli “Interventi urgenti per il contrasto della tensione detentiva determinata dal sovraffollamento delle carceri”, sono stati tradotti presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!