FURTO ALLA "COIN" DI TERNI, ARRESTATA DONNA 26ENNE DAI CARABINIERI - Tuttoggi

FURTO ALLA “COIN” DI TERNI, ARRESTATA DONNA 26ENNE DAI CARABINIERI

Redazione

FURTO ALLA “COIN” DI TERNI, ARRESTATA DONNA 26ENNE DAI CARABINIERI

Ven, 13/05/2011 - 14:04

Condividi su:


Nel corso del pomeriggio di ieri personale della Stazione Carabinieri di Papigno hanno tratto in arresto, per furto aggravato, una cittadina rumena di 26 anni incensurata residente a Rieti. La stessa è stata sorpresa dai militari operanti immediatamente dopo aver asportato, dall’interno dell’esercizio commerciale COIN di Corso Tacito, capi di abbigliamento vari e bigiotteria per un valore di 500 Euro circa, ovviamente dopo aver forzato e rimosso i sistemi antitaccheggio. La refurtiva è stata riconsegnata agli aventi diritto, mentre la donna è stata arrestata e, dopo una notte passata in camera di sicurezza, è stata giudicata per direttissima presso il tribunale di Terni e condannata a 8 mesi di reclusione e 200 Euro di multa con sospensione condizionale della pena. La pena, che potrebbe sembrare elevata per una persona incensurata, è stata aggravata dalla presenza, al momento del fatto, di una ragazza minore in compagnia della donna tratta in arresto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!