Furto al supermercato, sotto al cappotto quattro bottiglie di liquore - Tuttoggi.info

Furto al supermercato, sotto al cappotto quattro bottiglie di liquore

Redazione

Furto al supermercato, sotto al cappotto quattro bottiglie di liquore

Nascondeva anche altra merce | Sorpreso e arrestato dalla polizia
Ven, 25/03/2016 - 18:20

Condividi su:


Si aggirava tra gli scaffali, in un supermercato alla periferia di Perugia, nascondendo sotto il cappotto quattro bottiglie di liquore, alcune confezioni di carne, cinque di calze per uomo e due rotoli di nastro adesivo, ma è stato scoperto ed arrestato dalla polizia.
Il presunto responsabile è un romeno di 40 anni, che da un po’ veniva tenuto d’occhio dal personale dell’esercizio commerciale. L’uomo ha oltrepassato la barriera delle casse dopo aver mostrato e pagato solo poca merce di scarso valore. Una volta bloccato dal sorvegliante lo ha seguito senza opporre resistenza, in attesa dell’arrivo dei poliziotti. Il titolare dell’esercizio commerciale, esasperato dai continui furti, ha sporto denuncia, anche se il valore della merce in totale superava di poco i cento euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!