Furto al Consultorio, ladri rubano tablet, strumenti sanitari e pure merendine - Tuttoggi

Furto al Consultorio, ladri rubano tablet, strumenti sanitari e pure merendine

Davide Baccarini

Furto al Consultorio, ladri rubano tablet, strumenti sanitari e pure merendine

Colpo alla struttura dell'Asl nel quartiere della Madonna del Latte, indagano carabinieri
Mar, 28/04/2020 - 11:30

Condividi su:


Ladri scatenati, in queste ore, a Città di Castello. Poco prima del furto nella sede di Altotevere senza frontiere, alcuni malviventi si sono introdotti anche nella struttura del Consultorio tifernate, nel quartiere della Madonna del Latte.

Una volta forzata la porta della struttura dell’Asl, gli intrusi si sono diretti verso i distributori automatici: non contenti dello scarso bottino in denaro si sono presi anche tutte le merendine e le bibite al loro interno.

La banda di ignoti ha poi “visitato” gli altri locali, riuscendo a portarsi via anche alcuni tablet e strumenti sanitari presenti nei vari ambulatori. Indagano le forze dell’ordine, anche per capire se entrambi i colpi siano stati messi a segno dagli stessi ladri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!