Furto al Compro Oro, uomo denunciato per ricettazione - Tuttoggi.info

Furto al Compro Oro, uomo denunciato per ricettazione

Redazione

Furto al Compro Oro, uomo denunciato per ricettazione

Ven, 09/10/2020 - 13:31

Condividi su:


Operazione dei Carabinieri di Amelia

Nella mattinata odierna i carabinieri di Amelia, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà alla procura di Terni per il reato di ricettazione un uomo di 28 anni del posto.

Furti al Compro Oro

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, nei giorni scorsi, l’uomo ha venduto dell’oro rubato a due esercizi commerciali del tipo “Compro oro” della provincia. L’oro, riconosciuto dai commercianti come quello provento di un furto denunciato lo scorso mese, era purtroppo già stato fuso per cui non ne è stata possibile la restituzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!