Furto al Circolo Tennis, arrestato 21enne | Complice 23enne in fuga ritrovato e denunciato - Tuttoggi.info

Furto al Circolo Tennis, arrestato 21enne | Complice 23enne in fuga ritrovato e denunciato

Davide Baccarini

Furto al Circolo Tennis, arrestato 21enne | Complice 23enne in fuga ritrovato e denunciato

Entrambi si erano introdotti nella struttura di notte, il giovane arrestato è stato fermato con oltre 500 euro di prodotti alcolici e alimentari trafugati dal bar | Il 23enne in fuga è stato ritrovato poco dopo
Mer, 04/06/2025 - 12:26

Condividi su:


Un arresto in flagranza di reato e una denuncia, entrambi per furto aggravato, all’interno del Circolo del tennis eugubino.

La segnalazione di persone che si aggiravano all’interno della struttura è arrivata nel pieno della notte al 112. I carabinieri si sono precipitati sul posto e hanno sorpreso proprio uno dei due “intrusi” – un 21enne di Fabriano (An) – mentre usciva dall’area sportiva con la refurtiva in due sacchi di plastica, mentre il complice – un 23enne del posto – è riuscito a fuggire.

Dal controllo effettuato sul posto, i militari hanno rinvenuto nella disponibilità del giovane fermato oltre 500 euro di prodotti alcolici e alimentari, trafugati dal bar del circolo, tutti restituiti al legittimo proprietario.

Al termine degli accertamenti il 21enne è stato dichiarato in stato di arresto, provvedimento poi convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che ha disposto a suo carico l’obbligo di dimora nel Comune di Fabriano.

A ben poco è servita la fuga del complice: il 23enne eugubino, infatti, pur essendo riuscito ad eludere le prime ricerche, è stato comunque individuato e identificato grazie all’analisi di filmati di videosorveglianza effettuata dagli uomini dell’Arma. Per lui, come detto, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!