Furto al centro commerciale | Tre giovanissimi arrestati - Tuttoggi

Furto al centro commerciale | Tre giovanissimi arrestati

Redazione

Furto al centro commerciale | Tre giovanissimi arrestati

Uno provava i capi in camerino, uno strappava le placche antitaccheggio con una tenaglia, e uno li nascondeva
Ven, 29/04/2016 - 16:31

Condividi su:


Furto al centro commerciale | Tre giovanissimi arrestati

Sono tre i ragazzi, giovanissimi, che ieri pomeriggio sono stati sorpresi a rubare dalla polizia in un grande magazzino a Ellera, vicino Perugia. Si tratta di un 18enne colombiano, un 19enne ecuadoriano e un 20enne lituano.
Uno provava i capi in camerino, uno strappava le placche antitaccheggio con una tenaglia, ed uno li nascondeva.
Fermati alle casse, sono stati sorpresi dalla sorveglianza interna con cinque capi di abbigliamento rubati dagli scaffali; a loro carico prove inoppugnabili del furto.

Sono stati quindi consegnati alla Polizia , intervenuta per assicurare alla autorità giudiziaria i giovani ladri. In Questura dalle impronte i poliziotti hanno rilevato la loro identità: sebbene giovanissimi erano tutti noti per aver già più volte infranto la legge. Per tutti e tre l’arresto, per furto aggravato, una notte nelle camere di sicurezza della Questura e un processo per direttissima stamattina.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!