FURTO AL BOTTEGHINO DEL LIRICO SPERIMENTALE: RUBATO IL PC DELLA BIGLIETTERIA - Tuttoggi.info

FURTO AL BOTTEGHINO DEL LIRICO SPERIMENTALE: RUBATO IL PC DELLA BIGLIETTERIA

Redazione

FURTO AL BOTTEGHINO DEL LIRICO SPERIMENTALE: RUBATO IL PC DELLA BIGLIETTERIA

Ven, 29/08/2008 - 18:02

Condividi su:


Furto al botteghino del Teatro Nuovo di Spoleto, dove in questi giorni si sta svolgendo a pieno ritmo la vendita dei biglietti della Stagione Lirica del Teatro Lirico Sperimentale.”Alle ore 13.00, come di consueto, – spiegano i responsabili del Botteghino, – alla chiusura abbiamo riposto nel solito luogo di sicurezza il computer. Quando siamo tornati per la riapertura, abbiamo fatto la triste scoperta. Il computer era sparito e naturalmente questo non solo ci sta creando dei seri problemi organizzativi, ma ci ha colto di sorpresa perché in teatro non si è mai verificato un episodio del genere. Anzi, fino a ora potevamo tranquillamente lasciare persino le borse assolutamente incustodite, perché lo consideravamo assolutamente un luogo sicuro”.In Teatro sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per un sopralluogo. Il furto del computer ha naturalmente creato uno stato di disagio Ora i tecnici dello Sperimentale stanno immediatamente provvedendo alla sostituzione, poiché il computer era dotato di un sofisticato sistema di vendita e archiviazione dati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!