Furto al bar, rubati 1800 euro in Gratta e Vinci e fondo cassa - Tuttoggi.info

Furto al bar, rubati 1800 euro in Gratta e Vinci e fondo cassa

Redazione

Furto al bar, rubati 1800 euro in Gratta e Vinci e fondo cassa

Lun, 24/11/2025 - 14:57

Condividi su:


Nella giornata dello scorso venerdì 21 novembre, alle prime ore del mattino, i Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno arrestato per furto aggravato un camerunense 19enne, residente nell’amerino, gravato da precedenti.

Furto al bar, rubati 1800 euro in Gratta e Vinci e fondo cassa

Il giovane si era introdotto all’interno di un bar situato in via Tuderte dopo aver rotto una finestra posta sul retro e manomesso la zanzariera. L’intrusione ha fatto scattare il sistema di allarme dell’attività commerciale, consentendo il tempestivo intervento dei militari che lo hanno sorpreso ancora nascosto nel locale. Sottoposto a perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso della somma in contanti di 200,00 €, sottratta dal fondo cassa e di alcuni blocchetti sigillati di “Gratta e Vinci” per un valore complessivo stimato in 1.800,00 €.

Giovane arrestato e subito liberato

L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario; per il 19enne sono scattate le manette ed il trattenimento in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima, svoltosi venerdì pomeriggio, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la sua liberazione in attesa del giudizio di merito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!