Furto a San Sisto, presi i ladri / Sono minorenni - Tuttoggi.info

Furto a San Sisto, presi i ladri / Sono minorenni

Redazione

Furto a San Sisto, presi i ladri / Sono minorenni

La vittima aveva fornito la descrizione ai poliziotti / Il fermo durante un pattuglione
Sab, 17/01/2015 - 12:08

Condividi su:


Avevano commesso qualche giorno fa un furto a bordo di un furgone a San Sisto: ora gli agenti delle volanti della polizia di Perugia hanno individuato i due responsabili. E’ stato l’autista che, da un centro commerciale del posto, ha chiamato la Polizia ed attivato le indagini dopo che ha visto fuggire i due ladruncoli con il proprio borsello lasciato incustodito a bordo del veicolo durante una consegna.
L’uomo, proprio mentre i due fuggivano, ha potuto vederli bene in viso e dare descrizioni precise agli agenti: si è dunque scoperto che entrambi erano maghrebini e di una statura vicina ai due metri.

Nonostante in un primo momento le ricerche dei due ladri si siano rivelate infruttuose, la svolta nelle indagini è arrivata nel pomeriggio di ieri, durante un “pattuglione”, durante il quale era stato condotto in questura un giovane straniero, minorenne e privo di documenti , con quelle caratteristiche fisiche. Lo stesso era stato poi rilasciato ed affidato al fratello, 19enne, della stessa “stazza”, residente a San Sisto. Le foto dei due sono state poi mostrate alla vittima del furto, che le ha riconosciute con certezza; i giovani, entrambi tunisini, sono stati quindi denunciati per furto alla giustizia ordinaria e a quella minorile.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!