Furti su auto in sosta al supermarket, denunciato l'autore | Verrà espulso - Tuttoggi.info

Furti su auto in sosta al supermarket, denunciato l’autore | Verrà espulso

Redazione

Furti su auto in sosta al supermarket, denunciato l’autore | Verrà espulso

Mar, 10/11/2020 - 13:59

Condividi su:


L'uomo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per ricettazione e furto aggravato e contestualmente è stata avviata la procedura di espulsione

E’ stato il responsabile di un supermarket cittadino ad avvertire l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Polizia di Stato di Perugia, della presenza da più giorni, davanti all’esercizio, di un soggetto che si dedicava con profitto al furto nelle auto in sosta dei clienti del Super.

Il responsabile del supermarket ha infatti sottoposto agli agenti un filmato relativo all’ultimo furto subito su un auto in sosta.

Ormai certi dei connotati della persona responsabile dei fatti, gli agenti hanno messo in atto una rapida perlustrazione, fermando cosi un extracomunitario 44enne senza fissa dimora, sprovvisto di qualsiasi documento e con precedenti specifici.

L’uomo peraltro è stato trovato in possesso di due giacchetti per bambini forniti dell’etichetta di vendita e dei dispositivi anti taccheggio dai quali si è potuto risalire all’esercizio commerciale proprietario.

Il 44enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e furto aggravato e contestualmente è stata avviata la procedura di espulsione dal Territorio Nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!