Furti e spaccate, notte di interventi in tutta la provincia - Tuttoggi.info

Furti e spaccate, notte di interventi in tutta la provincia

Redazione

Furti e spaccate, notte di interventi in tutta la provincia

Prese di mira attività commerciali di Bastia Umbra, Giano dell'Umbria e Perugia
Ven, 22/12/2017 - 09:39

Condividi su:


Notte di razzie nella provincia. Furti e spaccate non sono mancati nemmeno nella notte appena trascorsa.
A Bastia Umbra i malviventi hanno provocato l’ esplosione della cassa continua del supermercato Penny di via del popolo. Danno da quantificare e alle indagini stanno lavorando i carabinieri.
Un Tentato furto presso il Supermercato EMi si è invece verificato a Giano dell’Umbria, dove ignoti malfattori dopo aver forzato la porta d’ingresso sono stati disturbati dal sistema d’allarme e sono dovuto scappare portandosi via nulla.

A Perugia invece è stata infranta la vetrina del Jo Bar di Piccione. Anche in questo caso i ladri messi in fuga dal sistema di allarme hanno dovuto desistere dall’intento di asportare il contenuto delle slot. L’ auto dei malviventi è stata però intercettata dagli agenti della Stradale in località Todi lungo E45. Ma i ladri l’avevano già abbandonata ed erano scappati a piedi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!