Furti Smartphone, torna a colpire ladro seriale di Perugia - Tuttoggi.info

Furti Smartphone, torna a colpire ladro seriale di Perugia

Redazione

Furti Smartphone, torna a colpire ladro seriale di Perugia

I dettagli di tre nuove denunce di furto nell'acropoli perugina non lasciano dubbi sull'autore
Sab, 08/08/2015 - 13:09

Condividi su:


Ormai quasi una patologia per il noto ladro di Smartphone di Perugia, che  ha colpito innumerevoli volte nelle zone del centro storico e non solo.  Tre nuove  denunce di furto del prezioso strumento in pochi giorni presso l’Ufficio Centro Storico della Polizia hanno allarmato gli agenti che, in poco tempo, verificando che la tecnica dell’abile ladro era la medesima, hanno così individuato  in tempi record l’autore.

In un caso, in un bar di Corso Cavour, il ladro ha fatto sparire il telefono del Barman in un momento in cui questi era distratto dall’arrivo di più clienti; nel secondo caso, nella reception di un Hotel del Centro, la scena è la medesima, immortalata dalle immagini della videosorveglianza interna. Un momento di confusione dovuto all’arrivo di una comitiva di ospiti coincide con la presenza di un giovane che arraffa il cellulare dell’addetto alla reception e si dilegua.

Ed infine nel terzo episodio, in un negozio di abbigliamento di Via Oberdan, la distrazione della commessa impegnata a far provare nei camerini alcuni capi di abbigliamento coincide con il furto del suo telefono appoggiato alla cassa.

Le indagini sono state agevoli e veloci: l’indiziato numero uno, perfettamente coincidente alle descrizioni delle vittime, un giovane alto, esile, carnagione chiara, occhi azzurri e biondo,  è ancora una volta  il 28enne polacco molto noto per precedenti indagini.

Lo confermano anche i riconoscimenti fotografici. Ora il serial killer di Smartphone dovrà adesso essere processato anche  per questi tre reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!