FURTI SLOT MACHINES: SANDRO CRETONI TROVA IL LADRO E LO FA ARRESTARE DALLA POLIZIA. E’ UN 30ENNE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

FURTI SLOT MACHINES: SANDRO CRETONI TROVA IL LADRO E LO FA ARRESTARE DALLA POLIZIA. E’ UN 30ENNE DI SPOLETO

Redazione

FURTI SLOT MACHINES: SANDRO CRETONI TROVA IL LADRO E LO FA ARRESTARE DALLA POLIZIA. E’ UN 30ENNE DI SPOLETO

Mer, 04/11/2009 - 17:36

Condividi su:


Tanto va la gatta al lardo… E’ finita dietro le sbarre del carcere di Maiano l’avventura di un trentenne spoletino, A.F., autore di diversi furti alle slot machines della sala giochi di piazza Garibaldi. A mettere fine alle sue bravate è stato lo stesso titolare, Sandro Cretoni, che, grazie alle telecamere, si era accorto della presenza dell’uomo e informato la polizia. Per la verità Cretoni ha anche tentato l’inseguimento ma visto che il ragazzotto correva come un atleta ha pensato di rientrare nei locali e avvertire il 113.

Una volante del locale commissariato, diretta dal vicequestore Francesca Peppicelli, si trovava in quel momento in zona ed ha acciuffato il ladro in piazza Vittoria mentre stava cercando di disfarsi del maltolto.

Dopo le formalità di rito è stato condotto al carcere di Maiano. Il fatto è successo venerdì scorso ma solo oggi se n’è avuta notizia. Il giudice ha covalidato l’arresto e pertanto il 30enne riarrà in carcere fino all’inizio del processo. La sua posizione nel frattempo si è aggravata. Dai filmati delle telecamere a circuito chiuso della sala giochi, infatti, è emerso che avrebbe compiuto almeno altri ‘4’ colpi con le stesse modalità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!