Furti nelle auto in sosta, fermato e denunciato dalla polizia

Furti nelle auto in sosta, fermato e denunciato dalla polizia

Massimo Sbardella

Furti nelle auto in sosta, fermato e denunciato dalla polizia

Ven, 16/08/2024 - 13:31

Condividi su:


Personale della polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, intervenuto in via Luigi Masi dove era stato segnalato un furto su un’auto in sosta. Denunciato un cittadino sudamericano, classe 1965, gravato da precedenti di polizia, per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno preso contatti con il richiedente che ha riferito che l’uomo, dopo aver forzato la sua auto, aveva tentato di introdursi abusivamente all’interno di altri due veicoli, in sosta lungo la via.

Dopo aver acquisito tutti gli elementi descrittivi utili all’individuazione, gli agenti si sono posti alla ricerca del 58enne che è stato rintracciato poco dopo in via Pompeo Pellini.

Alla vista della Volante, l’uomo ha tentato di disfarsi di un paio di forbici e di un grimaldello artigianale, verosimilmente utilizzati per forzare le serrature delle autovetture parcheggiate, poi sottoposti a sequestro.

Accompagnato in Questura per le attività di rito, l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!