Furti negli appartamenti | Ladri prediligono tablet e videocamera - Tuttoggi.info

Furti negli appartamenti | Ladri prediligono tablet e videocamera

Redazione

Furti negli appartamenti | Ladri prediligono tablet e videocamera

Presi due topi d'appartamento | Per uno dei due c'è anche il rimpatrio
Ven, 20/05/2016 - 13:52

Condividi su:


Due cittadini albanesi, trovati in possesso di un i-pad e una videocamera, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri della Stazione di Marsciano. I due, a seguito delle indagini che hanno permesso di rintracciare la refurtiva e accertarne la provenienza, sono accusati di ricettazione.

Si tratta di un 35enne, S.B. le iniziali del suo nome, nullafacente e irregolare, oltre che pregiudicato, e della sua convivente, K.E., 29enne disoccupata. La merce rubata è stata trovata dopo la perquisizione eseguita dai carabinieri nella loro casa di Corciano, in provincia di Perugia, nell’ambito di una più ampia attività investigativa. E’ emerso che l’i-Pad e la videocamera erano stati rubati in due distinti furti all’interno di abitazioni private, a Perugia. Per il 35enne clandestino è stato richiesto anche il nulla-osta per l’espulsione dal territorio nazionale.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!