Furti a Marsciano | Liquori ed elettrodomestici "acquistati" a tre euro - Tuttoggi

Furti a Marsciano | Liquori ed elettrodomestici “acquistati” a tre euro

Alessia Chiriatti

Furti a Marsciano | Liquori ed elettrodomestici “acquistati” a tre euro

Due arresti | I ladri usavano anche un giaccone "modificato", un taglierino e uno specchietto allungabile
Gio, 04/02/2016 - 17:03

Condividi su:


Liquori, cosmetici, piccoli elettrodomestici, lamette per la barba, saponi e altri prodotti di tipo alimentare: una vasta gamma di articoli, refurtiva di due uomini, entrambi di origine marocchina, che i carabinieri gli hanno trovato nell’auto all’uscito da un noto supermercato di Marsciano (una Citroen C4 Picasso). Alla richiesta da parte dei militari sulla provenienza della merce, i due hanno mostrato uno scontrino, sul quale era riportato l’importo di soli tre euro. I carabinieri hanno a questo punto voluto vederci più chiaro, e hanno appurato che i due uomini, O. S. di 40 anni e C. H. di 53, residenti a Corciano e Perugia, si servivano anche di un giaccone “modificato” dentro al quale nascondevano la merce rubata. Non solo: con loro, avevano anche uno specchietto allungabile, per controllare se, mentre si trovavano all’interno del supermercato, sopraggiungesse qualcuno dalle corsie, e un taglierino, per aprire le confezioni ed eliminare l’antitaccheggio. I due sono stati arrestati per furti pluriaggravati e continuati. L’udienza a loro carico è fissata per il 23 febbraio, mentre è già stato disposto il divieto di rientro per i due nel territorio di Marsciano.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!