Ancora furti a Marsciano, un colpo messo a segno a Compignano

Ancora furti a Marsciano, un colpo messo a segno a Compignano

Redazione

Ancora furti a Marsciano, un colpo messo a segno a Compignano

Dom, 20/03/2022 - 11:01

Condividi su:


La minoranza chiede una commissione sul tema della sicurezza

Nuovo furto ai danni di un’abitazione a Compignano. Si allunga il bilancio dei furti a Marsciano, ormai preso di mira con veri raid anche in pieno giorno. Così come in pieno giorno si è svolto quello ai danni della casa di Compignano.


Furti a Marsciano, s’indaga su complici locali | Raddoppiano i carabinieri


La richiesta delle minoranze

Il tutto nei giorni in cui la sindaca Francesca Mele ha incontrato il prefetto, chiedendo impegni precisi. Parallelamente, anche i consiglieri comunali di minoranza si sono mossi. E’ stata infatti depositata una richiesta urgente per la convocazione di una commissione consiliare sul tema della sicurezza. “Il nostro approccio – fanno sapere i consiglieri di Marsciano Democratica – è dedito alla collaborazione e alla risoluzione delle problematiche dei cittadini e ci vede impegnati, non strumentalmente, alla valutazione di misure concrete e immediate“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!