Furti in treno e rapine a Perugia, preso latitante a Roma - Tuttoggi.info

Furti in treno e rapine a Perugia, preso latitante a Roma

Redazione

Furti in treno e rapine a Perugia, preso latitante a Roma

Ven, 24/02/2012 - 10:33

Condividi su:


Dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione per una lunga scia di furti e rapine commessi a Perugia tra il 2006 e il 2006 il 33enne arrestato ieri nella zona Eur di Roma.

Tra gli episodi principali a carico di L.V., cittadino romeno espulso dall'Italia nel 2008 per motivi di sicurezza pubblica, c'è il ruolo di “logista” per una rapiana a una farmacia commessa nel centro di Perugia nel 2006, per la quale aveva procurato la vettura per la fuga ed aveva fatto da autista al rapinatore. A suo carico poi la polizia conta diversi episodi, tra cui nel 2007 l'arresto operato dalla Polfer per alcuni furti commessi in treno.

Secondo quanto riferito dalla squadra mobile, l'uomo “si aggirava presso la Stazione di Fontivegge, si ricoverava presso edifici abbandonati e viveva di reati”, fino all'espulsione decisa nel 2008.

L'uomo è stato arrestato ieri dopo aver fatto illecitamente ritorno in Italia e si trova ora nel carcere di Regina Coeli di Roma. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!