Furti in abitazione: cinque denunce tra Città di Castello e Umbertide - Tuttoggi.info

Furti in abitazione: cinque denunce tra Città di Castello e Umbertide

Redazione

Furti in abitazione: cinque denunce tra Città di Castello e Umbertide

Lun, 22/07/2013 - 18:48

Condividi su:


Nel corso dei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione di reati predatori e di furti in abitazione, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Squadra Volante, hanno denunciato a piede libero tre soggetti, tutti di etnia albanese, residenti nell’hinterland milanese, fermati nell’immediata periferia di Città di Castello, perché in possesso di arnesi atti ad offendere ed allo scasso. I soggetti in questione, A.G. di anni 23, D.J. di anni 26 e F.R. di anni 19, già destinatari di provvedimenti di foglio di via obbligatorio, emessi dalle Autorità di Pubblica Sicurezza di diverse province italiane, dopo essere stati fotosegnalati, sono stati accompagnati ed instradati fuori dall’abitato.
Sempre nel corso degli stessi servizi di prevenzione, nel pomeriggio di domenica, personale della Squadra Anticrimine ha intercettato nell’abitato di Umbertide, due soggetti di etnia rom, S.T. di anni 21 e R.Y. di anni 20, provenienti da Genova, anch’essi con arnesi atti allo scasso nascosti nel baule dell’autovettura. I due sono stati segnalati e deferiti all’A.G. competente.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!