Furti di rame dalle grondaie. Polizia arresta due ricettatori - Tuttoggi.info

Furti di rame dalle grondaie. Polizia arresta due ricettatori

Redazione

Furti di rame dalle grondaie. Polizia arresta due ricettatori

Mer, 05/10/2011 - 17:22

Condividi su:


Sono stati fermati per un controllo in via della Pescara e sorpresi con numerosi pezzi di grondaie e calate in rame, per un totale di 97 kg.

Sono così finite agli arresti due persone, entrambe di 28 anni di nazionalità rumena, che non hanno saputo giustificare il possesso del materiale. I pezzi di grondaia sono stati messi sotto sequestro insieme al veicolo -privo di assicurazione-, mentre i due responsabili sono stati arrestati per ricettazione.

Sono in corso indagini per appurare chi abbia commesso i furti e in quali abitazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!