Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche - Tuttoggi.info

Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche

Redazione

Furti di rame, carabinieri Norcia fermano 3 uomini. Erano diretti nelle Marche

Mar, 24/01/2012 - 03:34

Condividi su:


Tre giovani denunciati, 1 quintale di materiali in rame recuperati. E’ in sintesi il bilancio dell’operazione condotta dai carabinier della stazione di Cerreto di Spoleto, coadiuvati dai colleghi del Norm di Norcia, che hanno posto fine alle attività criminose di una banda dedita a compiere furti del pregiato metallo. Da tempo i militari del capitano Michele Cutrufo avevano notato dei movimenti sospetti da parte dei tre, tutti originari della Romania e residenti nelle Marche, dove la refurtiva, proveniente principalmente da alcuni cantieri della Valnerina, Oggi è scattato il bliz: il mezzo dei tre, tutti sembra con precedenti analoghi, è stato fermato dai carabinieri: il successivo controllo del carico trasportato ha confermato i sospetti degli inquirenti.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!