Furti di collane a Perugia, colti in flagrante due 19enni sulla Pievaiola - Tuttoggi

Furti di collane a Perugia, colti in flagrante due 19enni sulla Pievaiola

Redazione

Furti di collane a Perugia, colti in flagrante due 19enni sulla Pievaiola

Mer, 28/09/2011 - 13:39

Condividi su:


Non sapevano di essere tenuti sotto controllo da alcuni carabinieri in borghese i due 19 enni che si sono lanciati ieri in via Pievaiola contro una signora, strappandole dal collo una collana e tentando di darsi alla fuga.

I due, entrambi cittadini tunisini noti alle forze dell'ordine, erano stati oggetto di diverse segnalazioni negli scorsi giorni per opera dei residenti della zona, che li avevano visti aggirarsi, “come impegnati a selezionare una vittima”. I militari della locale stazione di Castel del Piano, dopo aver individuato i due, hanno deciso quindi di pedinarli in borghese.

Proprio mentre erano sotto stretta osservazione i due hanno deciso di lanciarsi contro una donna ucraina di 42 anni, per strapparle dal collo una collana in oro e lanciandosi in fuga. Immediato l'intervento dei militari, che hanno bloccato subito i due giovani, restituendo la collana alla donna tra i ringraziamenti dei passanti. I diciannovenni sono stati invece tratti in arresto, per essere processati per direttissima.

Rubano whisky per festa– E' una bottiglia di Whisky invece al centro di un altro episodio di furto sventato dai carabinieri di Perugia, tentato da tre ragazzi tra i 19 e i 23 anni, di origine ecuadoregna. I tre sono stati sorpresi e bloccati all'interno del Supermercato di Via Cestellini mentre stavano asportando una bottiglia di whisky del valore di 50 euro. I tre hanno ammesso il furto ai carabinieri, spiegando che la bottiglia doveva essere utilizzata in occasione di una festa sudamericana in programma la sera stessa. Anche a loro è toccato l'arresto e il processo per direttissima. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!