Furti, denunciata ragazza incinta e il cugino di 15 anni - Tuttoggi.info

Furti, denunciata ragazza incinta e il cugino di 15 anni

Redazione

Furti, denunciata ragazza incinta e il cugino di 15 anni

Allarme dato da un residente di San Mariano
Sab, 08/11/2014 - 14:54

Condividi su:


Nella mattina di ieri gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in una abitazione in località San Mariano di Corciano per la segnalazione di un furto in atto.
​Una inquilina della palazzina aveva segnalato al 113 che una coppia, una giovane donna con un ragazzo, si stava aggirando nello stabile e che, dopo aver tentato di entrare in un appartamento sito al 3° piano, stavano in quel momento cercando di entrare in un altro al 2°piano.
​L’intervento tempestivo degli agenti ha consentito di bloccarli mentre stavano cercando di fuggire; la donna aveva in tasca due cacciaviti di grosse dimensioni utilizzati per forzare la porta di ingresso.
Gli oggetti sono stati sequestrati, mentre  è stato accertato che i due, cugini, erano giunti sul posto a bordo di una Fiat Punto, con copertura assicurativa scaduta nel 2012 , ma, sul parabrezza, era esposto un contrassegno riportante la data di scadenza falsa.
​La donna, R.G., di 27 anni, con numerosi precedenti penali per furto, al 7° mese di gravidanza ed il ragazzo di anni 15 D.A., entrambi di origini croate e senza fissa dimora, sono stati denunciati in concorso per tentato furto aggravato .
La donna anche per possesso ingiustificato di arnesi atto allo scasso, per uso di atto falso e per guida senza aver conseguito la prescritta patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!